Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Acquistare arredamento online può sembrare la soluzione perfetta per chi cerca comodità e prezzi competitivi, ma c’è sempre un po' di timore. Nessuno ti ha mai detto quanto possa essere semplice, però, orientarti tra le mille opzioni disponibili, distinguendo le proposte di valore dalle offerte sospette. Ecco allora le 7 cose che devi assolutamente sapere prima di fare un acquisto di arredo online, per scegliere con tranquillità e fiducia.

Il Divano Florence è un pezzo di design che ha saputo attraversare i decenni mantenendo intatta la sua aura di raffinatezza e stile. Progettato nel 1954 dalla celebre designer Florence Knoll, questo sofà è diventato un simbolo di eleganza e funzionalità, perfetto per chi cerca un complemento d’arredo dal fascino senza tempo. Ma cosa rende il Divano Florence così speciale? Scopriamo insieme la sua storia, i dettagli che lo caratterizzano e come puoi inserirlo al meglio nel tuo spazio.

Hai già sentito parlare della Poltrona Barcellona? È un arredo iconico disegnato da Ludwig Mies van der Rohe per il Padiglione Tedesco allEsposizione Universale di Barcellona, addirittura nel 1929! Questa poltrona rappresenta un perfetto equilibrio tra modernità, raffinatezza e minimalismo, è simbolo di eleganza discreta e si inserisce perfettamente in vari stili darredo (anche molto moderni) diventando il pezzo forte di qualsiasi stanza domestica o professionale.

Se ami il design, avrai sicuramente sentito parlare della Sedia Cesca. No? Allora è il momento di rimediare, perché è una seduta non solo iconica, ma bella e senza tempo che “salva” l’arredo.
Disegnata nel 1928 da Marcel Breuer, uno dei più grandi nomi della scuola Bauhaus, la Cesca non è solo una sedia: è un vero e proprio simbolo di stile e innovazione che ha attraversato decenni senza mai perdere il suo fascino.

Hai finalmente deciso di fare un cambiamento nel tuo spazio, di dare una svolta al classico tavolo rettangolare o quadrato con quattro gambe che ti ha accompagnato per anni.
E diciamocelo, quante volte ti sei trovato a lottare contro quelle gambe durante una cena o un pranzo con amici?

Quando si parla di design iconico, il Tavolo Tulip è uno dei primi nomi che vengono in mente (e non solo agli appassionati o agli interior designer).
Creato per trasformare la percezione del tavolo tradizionale, il suo design senza tempo è diventato un simbolo di eleganza e modernità e non è solo un complemento d’arredo, ma una vera e propria dichiarazione di stile!

Pagina 1 di 43